LA RIVISTA ONLINE DEDICATA ESCLUSIVAMENTE A TUTTI I CARTONI ANIMATI TRASMESSI NEGLI ANNI '90! DIVENTA FAN SULLA PAGINA DI FACEBOOK!

AVVISO: Risultati del sondaggio!

Ho appena chiuso il sondaggio sulla vostra guerriera sailor preferita, e non c'è troppo da stupirsi: SAILOR MOON rimane in vetta alla classifica con il 23% dei voti! A seguire Sailor Jupiter, molto apprezzata con una preferenza del 17%, e poi Sailor Venus con la medaglia di bronzo e un bel 15 % a suo favore.
Bisogna dire che per le prime due settimane Sailor Mars ha dato del filo da torcere a tutte (ha chiuso con il 13%), e sembrava essere la candidata per la vittoria; anche Sailor Mercury non se l'è cavata male, ha recuperato all'ultimo con il 13%. Tra le altre non si è distinta nessuna in particolare, tranne Sailor Uranus che si è guadagnata un discreto 8%!
Complimenti a tutte e preparatevi a votare per il prossimo sondaggio!

3 commenti:

  1. quando ero bambina e giocavo con le amiche facevo Sailor Venus perchè era bionda e mi stava simpatica! Ma la migliore, anche per me, rimane sempre Sailor Moon, mi fa morire dal ridere!!! e poi si fidanza con Marzio, mica scema...
    Oggettivamente Sailor Mars è la più affascinante...capelli lunghi...neri...però mi è sempre stata sulle balle! troppo antipatica! :)

    RispondiElimina
  2. Le sailor starlight tutta la vita...

    RispondiElimina