LA RIVISTA ONLINE DEDICATA ESCLUSIVAMENTE A TUTTI I CARTONI ANIMATI TRASMESSI NEGLI ANNI '90! DIVENTA FAN SULLA PAGINA DI FACEBOOK!

...Che fine ha fatto Missire?!?

Amici lettori affetti anche voi da Sindrome di Peter Pan:
sono ancora viva!

So che state aspettando le mie recensioni, ma purtroppo non sono più una spensierata studentessa universitaria, e più passa il tempo e più gli impegni mi impediscono di dedicare anima e corpo al blog!
Ci sono altre priorità che mi occupano molto tempo, in particolar modo tesi di laurea di duecento pagine e stage!
Per questo vi chiedo di avere pazienza, promettendo che appena avrò tempo tornerò a occuparmi dei nostri cartoni animati, anche se il ritmo di pubblicazione dei post sarà molto più lento rispetto al solito!
...mi volete bene lo stesso, vero?

Nel frattempo se avete domande, consigli, o richieste da farmi, potete scrivere al mio indirizzo mail iry.87@hotmail.it oppure scrivere direttamente qui sotto! Vi abbraccio!

STAY TUNED
Missire

5 commenti:

  1. Qui si batte la fiacca!!!

    E guarda che il prossimo post lo esigo in giapponese :P

    Fra

    RispondiElimina
  2. Aspetteremo fiduciosi le recensioni quando sarai più libera, ci sono delle priorità da rispettare e fai bene a rispettarle! PS: Complimenti per il blog! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, non vedo l'ora di tornare a scrivere! mi mancano i cartoni animati =(

    RispondiElimina