LA RIVISTA ONLINE DEDICATA ESCLUSIVAMENTE A TUTTI I CARTONI ANIMATI TRASMESSI NEGLI ANNI '90! DIVENTA FAN SULLA PAGINA DI FACEBOOK!

AVVISO: Pausa Vacanze!

Carissimi come state?
La mia full immersion d'esami è finita, e mi scuso per essere riuscita a scrivere solo un paio di recensioni! Ora ci sarà un altro periodo di pausa, perchè domani parto per le vacanze, e tornerò a metà Agosto!
Poi finalmente potrò rimettermi a scrivere a manetta! Considerando che a settembre la sessione dovrebbe essere un po' più leggera (sapete com'è...gli esami sono come i rotoloni Regina...asciugano ma soprattutto non finiscono mai!!!).
Vi ricordo ancora la pagina di facebook che può essere utile, in quanto vi aggiorna ogni volta che pubblico qualcosa sul sito!
Spero sempre che il mio Blog vi piaccia, non ha alcuna ambizione, se non quella di ricordare insieme a voi i nostri cartoni animati! Oltre alla seconda serie di Sailor Moon volete qualche altra anteprima? Giusto qualche titolo dai..."Bentornato Topo Gigio", "Curiosando nei cortili del cuore", "Widget, un alieno per amico", "Seya & Lisa", "Kiss me Licia" e ovviamente tanti tanti altri...La lista è bella lunga ragazzi!!
Allora ci rivediamo ad Agosto, belli carichi!! Auguro di cuore buone vacanze anche a voi!
Un abbraccio a tutti!!

3 commenti:

  1. Ma Kiss me Licia è degli anni '80.

    RispondiElimina
  2. Ho deciso di recensire anche i cartoni animati degli anni '80, solo nel caso in cui siano stati trasmessi negli anni novanta, e quindi appartengano ai nostri ricordi!

    RispondiElimina