LA RIVISTA ONLINE DEDICATA ESCLUSIVAMENTE A TUTTI I CARTONI ANIMATI TRASMESSI NEGLI ANNI '90! DIVENTA FAN SULLA PAGINA DI FACEBOOK!

...AVVISO: Risultati del sondaggio!

Eccoci qui per tirare le somme dell'ultimo sondaggio, che vi chiedeva di votare il vostro personaggio maschile preferito! Sono contenta di vedere tra i vincitori i grandissimi GOKU e KENSHIRO (hanno ottenuto entrambi il 21% dei voti), che peraltro avevo votato anch'io assieme a Ranma (si è guadagnato solo un misero 10% insieme a Robin Hood).
Il primo posto è stato combattuto fino all'ultimo, Goku e Ken si sono alternati giorno per giorno la pole position arrivando incredibilmente alla parità!
Assegnamo invece una bella medaglia d'argento (con il 15% dei voti) a quattro bei personaggi: Ryo Saeba di "City Hunter", Pegasus dei "Cavalieri dello zodiaco", il dolce Yuri di "Piccoli problemi di cuore" e Milord, l'amore di sempre di Sailor Moon.
Chissà se hanno votato più maschi o femmine, sarebbe curioso saperlo! Per quanto riguarda gli altri, l'unico partecipante alla gara degno di nota è stato Johnny ("E' quasi magia Johnny"), medaglia di bronzo con il 14%.
A breve ci sarà un altro sondaggio, mi raccomando votate!!

Nessun commento:

Posta un commento