LA RIVISTA ONLINE DEDICATA ESCLUSIVAMENTE A TUTTI I CARTONI ANIMATI TRASMESSI NEGLI ANNI '90! DIVENTA FAN SULLA PAGINA DI FACEBOOK!

...FOTO BACHECA: Missire alla fiera del fumetto di Milano!

Dall'11 al 13 Marzo si è svolta la Fiera del fumetto ("Cartoomix") a Milano, e la sottoscritta non ha potuto fare a meno di precipitarsi! Anche l'anno scorso ci sono andata, e devo dire che è una delle poche fiere che non delude mai. Gli Otaku più curiosi, i lettori di fumetti più incalliti, i nerd più appassionati di videogiochi hanno trovato pane per i loro denti, e per quanto mi riguarda, mi sono divertita moltissimo in compagnia del mio amico Matioski (che è tornato a casa soddisfatto con ben tre fumetti in sacca e una foto ricordo assieme a Pedobear).
Le Cosplay sono state eccezionali come sempre, ed ero emozionata come una bambina nel fare le foto insieme alle guerriere sailor e ai personaggi dei miei film horror preferiti.
Che altro aggiungere? consiglio a tutti di farci un salto il prossimo anno e di non perdere l'occasione di visitare queste fiere così particolari e divertenti!
Un bacio ai miei pochi e affezionati lettori!

Ire

6 commenti:

  1. Non ti abbattere...
    Non sono cosi pochi...
    Eppoi la cosa importante è allargare i cuori....
    e tu con questi preziosi ricordi animati ci riesci alla perfezione....
    Un forte abbraccio!!!!!!

    RispondiElimina
  2. GRAZIE INFINITE! :D se vedo che il mio "lavoro" piace, è davvero gratificante...cerco di fare sempre meglio! :)

    RispondiElimina
  3. Ti stimo come ho fatto con poche persone in vita mia!!! Sei una grande!!! Ho scoperto il tuo blog per caso, e me ne sono innamorato!!! Apparte la grande professionalità nello scrivere i post, la tua passione (che poi è anche la mia) per quella decade magica dei 90's mi ha fatto amare e apprezzare in maniera spassionata la tua pagina!!! XD Continua così, e fregatene se come dici te "non hai molti lettori" (anche se poi non è vero), per come la vedo io, è meglio scrivere per pochi e toccarli nel profondo, che scrivere per molti e non lasciare niente!!! Ti inserisco tra i preferiti del mio blog!!!!

    Ti mando un abbraccio!!!

    Luca

    RispondiElimina
  4. Oddio ragazzi, ma volete farmi commuovere?? ho la lacrima facile io! XD grazie, grazie grazie...anche se foste pochissimi, siete preziosi!
    bacissimi!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Missire, mi hai fatto tornare bambino ancora più di quanto io non lo sia rimasto dentro =) =) ...davvero complimenti! c'è un modo per parlare direttamente con te??? =) =)

    RispondiElimina
  6. ciao grazie anche a te per i complimenti! :) ricordo a tutti la pagina di facebook, lì potete chiedermi curiosità o fare richieste per il blog! se non avete facebook potete contattarmi all'indirizzo iry.87@hotmail.it !

    RispondiElimina