LA RIVISTA ONLINE DEDICATA ESCLUSIVAMENTE A TUTTI I CARTONI ANIMATI TRASMESSI NEGLI ANNI '90! DIVENTA FAN SULLA PAGINA DI FACEBOOK!

...JAMES BOND JUNIOR

Ho tirato fuori una delle chicche che sicuramente avrete dimenticato...o meglio, che pensavate di aver dimenticato! James Bond Jr è il giovane nipote del famoso James Bond. Determinato a seguire i passi dello zio, studia in una scuola inglese(la Warfield Academy) specializzata nel campo dello spionaggio. Con l'aiuto dei suoi compagni (me ne ricordo in particolare uno, dovrebbe essere un  cervellone con i capelli arancioni e gli occhiali) James combatte contro terroristi e scienziati pericolosi. Ha una grande passione per il gentil sesso su cui sfodera tutto il suo fascino, se non ricordo male in ogni puntata c'era una ragazza diversa... Nel caso avessi detto qualcosa che non vi quadra non esitate a dirmelo!

Nel frattempo godetevi la SIGLAhttp://www.youtube.com/watch?v=O3ZpPlDR0Ok
SIGLA originalehttp://www.youtube.com/watch?v=iS6VdyzGzfM

5 commenti:

  1. Magnifico.
    Lo guardavo sempre e so ancora tutta la sigla a memoria.
    Ti meriti un applauso ulteriore per averlo ricordato.
    Ti consiglio due cartoni a cui sono molto affezionato: "Biker Mice from Mars" e "Capitan Planet".
    Se dovessi aver bisogno di una mano per il tu blog, sarò felice di aiutarti.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. ciao grazie per esserti offerto a darmi una mano, se avrò bisogno ti contatterò!! mi sono appuntata i due cartoni che hai scritto, più avanti li farò sicuramente, magari con il tuo aiuto visto che li conosco poco!

    a presto! ;)

    RispondiElimina
  3. salve a tutti, io non me ne sn dimenticato, anzi sto uscendo di testa per cercare gli stupendi episodi di questo cartone, ma non si trovan ne su emule ne in vhs ne su siti web...qualcuno sa dove potrei trovarne almeno gli streaming???? al resto penserei io, me li scarico... quando avro un bimbo vorrei farglieli vedere insieme ad altri della mia infanzia, poveri bimbi del 2000, con cartoni che non valgon niente...grazie in anticipo... la mia mail ''yurigrisquared@hotmail.it'' se aveste un attimino di tempo da dedicar a questa richiesta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, posseggo le prime 3 VHS con 9 episodi, li sto caricando su youtube https://www.youtube.com/channel/UCT7IYo8Wa_jjNSCuQpu5p_w

      Elimina
  4. Il suo amico scienziato si chiamava IQ

    RispondiElimina